Ognuno di noi è pronto ad offriti il proprio supporto e competenze specifiche nell’ambito del diritto. Qui puoi leggere i nostri profili, ma vieni ad incontrarci di persona se vuoi conoscere la nostra parte migliore.
Una squadra al tuo servizio

Inizia subito la sua esperienza lavorativa all’interno dello Studio fondato dal padre Avv.GB Rando ottenendo nel 1996 la abilitazione all’esercizio del patrocinio legale dinanzi alle Preture dopo aver partecipato al master di perfezionamento di diritto del commercio e finanza internazionali presso la Università di Padova; nel 1997 costituisce con il padre la associazione professionale ancora oggi esistente e nel 1999 ottiene la Iscrizione all’Albo Avvocati del Foro di Vicenza; nel 2014 diventa Avvocato Cassazionista.
Nel corso della propria esperienza lavorativa, ha partecipato a vari seminari di diritto di famiglia, diritto delle successioni, diritto societario e fallimentare, e anche a corsi di diritto internazionale e inglese giuridico presso la Law Society di Dublino, e corsi di specializzazione negli Stati Uniti a Philadelfia e a Boston.

Dopo il conseguimento della laurea, nel febbraio del 2008 l’Avv.to Coltro entra a far parte dello Studio Legale avv.ti Rando, ivi svolgendo interamente, fino ad oggi, la sua formazione e carriera professionale, potendo nel mentre proseguire l’approccio ai sistemi giuridici di lingua spagnola, culminato con l’ottenimento del titolo di Laurea presso l’Università Antonio de Nebrija di Madrid (ES) e l’iscrizione presso l’Abogacia General spagnola. Successivamente è conseguita l’iscrizione definitiva all’Albo degli Avvocati di Vicenza con anzianità da Giugno 2015.
Attualmente, grazie all’esperienza diretta e alla formazione specialistica ottenuta con la partecipazione a Master e corsi di specializzazione universitaria, l’Avv.to Coltro ha focalizzato la propri attività occupandosi di diritto civile, nazionale europeo e transnazionale (con predilezione dei paesi di lingua spagnola), specializzandosi in diritto di impresa, tutela della proprietà intellettuale e industriale, nuove tecnologie e Privacy, crisi di impresa e da sovra-indebitamento.

Svolge formazione continua mediante la partecipazione a corsi di approfondimento di Deontologia e Tecnica della Difesa Penale, corsi di alta formazione relativi alle tematiche collegate al diritto di famiglia e minori. Ha partecipato a vari corsi di aggiornamento di diritto del lavoro, oltre che in materia successoria e sulla responsabilità medica.
In ambito di difesa del privato, si occupa prevalentemente di cause di separazioni e divorzi, affidamento minori, sinistri stradali, materia successoria, responsabilità medica, difesa del lavoratore e reati contro la persona e il patrimonio. Per le aziende segue prevalentemente le cause relative alla contrattualistica, al recupero crediti e opposizioni a decreti ingiuntivi.
Attitudine al problem solving, e naturale propensione verso i rapporti interpersonali con il cliente.

Nel 2001 si laurea in giurisprudenza all’Università di Ferrara con una tesi di laurea in diritto amministrativo dal titolo “La natura giuridica della delibera a contrarre nella Pubblica Amministrazione”.
Inizia a svolgere la pratica forense e nel 2010 frequenta un master di diritto amministrativo organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti presso il TAR Lombardia. Nel corso degli anni partecipa periodicamente a corsi e seminari di approfondimento con particolare attenzione alle materie commerciale e tributario.
Nel 2005 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione forense, si iscrive all’Ordine degli Avvocati di Vicenza e dallo stesso anno inizia a collaborare con lo studio Rando occupandosi di diritto civile, diritto penale, diritto amministrativo e tributario.
Nel 2017 diventa avvocato abilitato al patrocinio in cassazione.
SE NON VUOI SENTIRTI SOLO
Affidati a noi, raccontaci il tuo problema. Ti sentirai in mani sicure.